Come funziona Armor Rating in Dragon Age: Inquisition?

Mentre le resistenze elementali sembrano piuttosto ovvie, non ho trovato alcun indizio su come funziona esattamente la valutazione dell'armatura. Questo è un po 'uno svantaggio quando si decide quali articoli equipaggiare visto che non ho idea di quanto effettivamente facciano quei pochi punti di armatura aggiuntiva e se siano migliori dell'alternativa.

Da come viene descritto, suppongo che la valutazione dell'armatura si applichi solo agli attacchi fisici e non a quelli magici. Ma quanta riduzione del danno si applica effettivamente alla valutazione dell'armatura?

  • Hushed Whispers non è una scelta
  • Dragon Age Inquisition non riesce a capire quale sia il mio personaggio
  • L'impostazione della difficoltà influisce sull'esperienza acquisita?
  • Perché dovrei attaccare la gamba del drago?
  • Perché alcune missioni rimangono sul War Table dopo il completamento, ma altre spariscono?
  • Come sopravvivere a Dragon Age: Inquisition combat on Nightmare in difficoltà?
  • Le abilità non di tiro con l'arco che non specificano il tiro con l'arco in mischia?
  • Come ottengo gemme decorative?
  • One Solution collect form web for “Come funziona Armor Rating in Dragon Age: Inquisition?”

    Per il giocatore, l'armatura riduce il danno subìto da attacchi fisici di 2 per each punto di armatura nella campagna, o di 1 in multiplayer.

    L'armatura sui mostri riduce i danni subiti di 1 punto.

    L'armatura viene applicata dopo i moltiplicatori di danno (come% -Attacco, Critico, ecc.) Ma prima della riduzione del danno da% difesa da corpo a corpo.

    Le formule per il danno subito sono:

    Per i mostri: [WeaponDmg * (1 + Attk%) * (1 + CritDmg%) * (1 + FlankDmg%) * (1 + BarrierDmg%) * (1 + GuardDmg%) - Armor *(1 - ArmorPen%)] * AbilityMultiplier%

    Per il giocatore: [BaseDmg * (1 + CritDmg%) * (1 + FlankDmg%) - Armor * 2(only in solo mode) *(1 - ArmorPen%)] * (1 - Defense%) * (1 - ElementalDef%)

    Fonte: http://dragonage3.wiki.fextralife.com/Attributes

    XboxTips.com Ci piace giocare a giochi, specialmente videogiochi con Xbox e Playstation.