Come gestisci i Reapers

Sono al secondo posto con l'esercito di Ophilia e sto avendo un po 'di problemi a trattare con i suoi Razziatori .

Oltre a uccidermi quando vado con me in 30 piedi, sembrano anche essere altrettanto efficaci contro le mie altre truppe.

Come gestisco quella situazione?

  • Che cosa è con questa linea nera?
  • Brutal Legend: ottieni qualcosa in più per completare tutto?
  • Come select una singola unità in Brutal Legend
  • 2 Solutions collect form web for “Come gestisci i Reapers”

    L' unica strategia che ho trovato per questo livello sembra concentrarsi sul turtling, quindi arrivare al livello Stage 4 in modo da poter schierare un Rock Crusher. Nel frattempo, concentrati sulla costruzione del tuo esercito (lasciando spazio al Rock Crusher) e catturando i Fan Geyser sul tuo lato del ponte che ti separa dalla sua base.

    Raddoublere il Team con il Rock Crusher ti permetterà di polverizzare praticamente tutto il tuo esercito, ma fai attenzione al suo potente Tree Back, che dovrebbe essere l'objective principale delle tue forze quando la schiera.

    Prendi in considerazione l'utilizzo del Deuce. O i missili normali o i cercatori di calore dovrebbero essere in grado di abbatterli abbastanza rapidamente. La chiave sta attirando la loro attenzione in modo che inizino a caricarti, altrimenti è difficile concentrarsi su di loro se corrono sul field di battaglia.

    Una volta che si dirigono verso la tua strada, esegui semplicemente il backup e continua a sparare, e se si avvicinano troppo, i subwoofer montati lateralmente possono stordirli per alcuni secondi.

    Questo funziona ugualmente bene contro i Soli Razziatori che incontri in modalità free-roam.

    XboxTips.com Ci piace giocare a giochi, specialmente videogiochi con Xbox e Playstation.