Qual è il calcolo dietro Attack, Defense and Spellpower?

Qualcuno potrebbe spiegare come Attacco e Difesa influenzano le Statistiche del mostro e in che modo la Spellpower influisce sugli Incantesimi?

  • Perché non riesco a vedere la quantità di truppe in una città nemica a volte in HoMM 3?
  • È ansible giocare a Heroes of Might e Magic 3/4 each giorno?
  • In che modo Heroes of Might & Magic 3 sceglie quale musica suonare all'inizio di una battaglia?
  • Heroes of Might & Magic 3 riferimento object mappa di avventura
  • Come posso ripristinare il mana?
  • Manufatto perso con l'eroe in ritirata?
  • Come posso sbloccare tutte le campagne in HOMM 3?
  • Teleport vs Flight
  • 3 Solutions collect form web for “Qual è il calcolo dietro Attack, Defense and Spellpower?”

    Ogni creatura ha un punteggio base di attacco / difesa.

    Quando inizia il combattimento, le tue creature ricevono un bonus all'Attacco / Difesa pari ai punteggi Attacco / Difesa del tuo Eroe.

    Se l'attacco combinato di una creatura è maggiore della difesa del bersaglio, subisce un ulteriore danno del 5% per punto di differenza, fino a un cap di + 300% di danno (quando l'attacco è maggiore di 60 rispetto alla difesa)

    Viceversa, se l'attacco combinato di una creatura è inferiore alla difesa del bersaglio, infligge il 2,5% in less di danno, fino al 70% (quando la difesa è maggiore di 12 rispetto all'attacco).

    L'effetto esatto di Spellpower varia a seconda dell'incantesimo. Ad esempio, la Freccia Magica (10 * potenza magica) + 10 danni.

    La rapidità ha un effetto costante e dura la durata dell'incantesimo.

    Informazioni sulla riduzione della difesa nella risposta accettata: il 70% è delta (coefficiente 0,3), quindi il limite di attacco difensivo è 28 (non 12). Se l'eroe ha attacco / armatura , diventa più complicato: coefficienti 1.1 / 1.2 / 1.3 per danno del trasgressore (mischia diretta, non rappresaglia) e 0,95 / 0,90 / 0,85 danno ricevuto dall'armatore (per livello base / avanzato / esperto).

    Per una formula precisa si possono contare anche gli specialisti di offesa / armatura (crack, gundula / tazar, neela, mephala). Lo stesso per tiro con l'arco, baliste, incantesimi, specialisti per loro (e per le creature: galthran / shakti ecc.), Capacità delle creature (c'è il bonus del campione, ma non contro le alabarde, gli angeli producono il 50% in più di danno contro i demoni ecc.).

    Sfortunatamente su mayandmagic.wikia.com la formula è sbagliata (es. Attacco / deffenso dovrebbe essere separato), manuale più corretto su russian-funsite : sezione "combattimento", cerca per "D (bas)" (forse google-traslate potrebbe dare risultati comprensibili ).

    Dato che il gioco è in qualche modo popolare, c'è anche il calcolatore dei danni . Si può sempre controllare le fonti VCMI, ma non sono sicuro che sia al 100% corrispondente al sistema homm3.

    Per gli incantesimi, dai un'occhiata a queste pagine, che descrivono each magia e come l'incantesimo è influenzato dal potere dell'incantesimo (in termini di durata o effetto del turno).

    • Air Magic
    • Fire Magic
    • Magia della Terra
    • Magia d'acqua
    XboxTips.com Ci piace giocare a giochi, specialmente videogiochi con Xbox e Playstation.